martedì 30 aprile 2013

Cuore di Maglia - Camp 2013

 Sono passati 15 giorni dal consueto appuntamento del CAMP di Cuore di Maglia ma la magia continua.
E' stata come sempre un'esperienza unica per i fatti, per le persone, per gli incontri, gli interventi. Ma soprattutto per la gioia e la commozione di far parte di un progetto bellissimo.
Proprio in questi giorni mi accorco che in ogni giornata, c'é un pensiero per Cuore perché quando ti entra dentro diventa una parte di te e della tua quotidianità.
Ti scopri a pensare in funzione di un'organizzazione dell'evento, di una giornata da passare con le amiche tutto rivolto a Cuore.
Quest'anno il Camp si é svolto a Villa Pomela a Novi Ligure. Una cornice perfetta per incontrarci da ogni dove (personalmente ho ospitato due amiche dalla Sadegna) e per stare insieme un intero week end a sferruzzare...


Questo era il panorama dalla mia camera.... un sogno.




C'é stata la presentazione della Presidentessa Laura Nani e della Vicepresidente Cristiana Brenna che ci hanno raccontato attraverso immagini e video un'anno di storia e di successi dell'Associazione.




Come sempre é stata un'esplosione di emozioni che non mancano mai di trasformarsi in dolci lacrime...
Ci sono stati anche internventi interessanti da parte di esperti e addetti al lavoro che ci hanno illustrato una giornata tipo di un bambino che nasce prematuro. Se per noi é difficile vivere, vi assicuro che per loro é davvero una battaglia che, per fortuna, il più delle volte vincono!

Non sono mancati nemmeno i momenti di relax, divertimento e spasso con le Amiche... Il tempo ha giocato a nostro favore regalandoci due giornate di sole meraviglioso. Questo ci ha permesso di dedicarci al nostro hobby preferito in tutta libertà sotto il sole! 




Uno dei progetti di quest'anno é stato il Set Cappellino e scarpine "Cupcake" di Laura Nani.
Delizioso completino che ricorda appunto un dolce. Sponsor di quest'anno le Manifatture Sesia e Coats Cucirini per il secondo progetto del Camp realizzato appositamente per l'occasione dalla Designer Emma Fassio "Mistral Estivo"


 Sono stati due giorni di coccole, di chiacchere, di pianti ma soprattutto di risate, di condivisioni, di gioie e pigiama party (si!!!... alla nostra età!!).
Qui tutti i dettagli 

Ringrazio l'intero staff di Cuore di Maglia per l'organizzazione e, cara Laura, felice di farne parte! 


Perché come dicevo prima, Cuore di entra dentro e diventa parte di te....


Vi lascio con una panoramica per farvi vedere quanto é grande Cuore di Maglia!!

 

A presto
Vale

Nessun commento:

Posta un commento

Ti ringrazio per la tua visita e per aver lasciato un commento... sei il benvenuto!